G r i d s



#Aesthetics my life.
Ogni volta che mi imbatto in questa cultura estetica sovviene quel non so che di legato al subconscio creativo, tutto proteso verso forme particolari di creazione e percezione cui questo filone sottende.
Spesso anche solo contemplando un'immagine in stile vaporwave e retro anni '80 che tende a rivalutare, spesso anche in forma ironica, quella decade, è come se mi proiettassi in ambienti perlopiù derivanti a mio parere da forme di sogno o di stato ipnagogico dello stato attuale.
Una sorta di accettazione di una forma di crisi estetica che mai tende a sbilanciare i valori attuali dell'estetica sociale odierna.
In poche parole, è una forma visiva, potremmo definire d'arte, che sottende variegate sfumature percettive e oniriche e che è comprensiva di tanti elementi che giocano bene il loro ruolo di anticipatori di nuova moda, esprimendo al meglio quello che risulta essere l'inconscio umano, attraverso forme speciali di invenzione e filtrate attraverso l'elemento di remote e recenti scoperte tecnologiche (TV a tubo catodico, immagine elettronica, videoarte,..).
xoxo,

moonlightdensetsu

Nessun commento:

Thanks for visiting 💕

Powered by Blogger.